martedì 26 gennaio 2016

Il Tesoro più prezioso del mondo!


Sei entrata nella mia vita esattamente 25 anni fa, eri piccola, indifesa, infreddolita e urlavi tanto! Oh si, troppo! Da allora la mia vita è totalmente cambiata, sono diventata la sorella maggiore, anche se io, sinceramente, a parte l’età che ci divide, non ho mai visto realmente questa differenza, ti ho sempre vissuto e ti vivo come una mia “gemella”, anche se spesso, “scivolo” nel fare la tua mamma! (In effetti, con 13 anni di differenza, me lo posso permettere!:-P).
Sono già passati 25 anni da quando ti ho tenuta per la prima volta in braccio ed ogni volta che ti guardo provo la stessa identica emozione.. il sapore della Felicità! Auguri tesoro mio!
P.S: Non crescere così in fretta, però!:-P

Nessun commento:

Posta un commento