mercoledì 17 febbraio 2016

L'Arcobaleno di Stefano ed Andrea


Domani per me sarà una giornata dolorosa, ed è proprio per questo che oggi ho deciso di dedicare questo post ad una coppia di miei carissimi amici. Stefano ed Andrea sono entrati nella mia vita con una gioia ed una serenità tale da coccolare il mio cuore… Grazie ragazzi per esserci sempre ed auguro a tutte le persone che amo e che stimo di incontrare nella loro vita i loro “personali” Stefano ed Andrea, poiché sentirsi amati nella vita è la cosa migliore che ti possa capitare..



L’amore sa

L’amore non si sceglie,
ti sceglie.
L’amore non si cerca,
ti cerca.
L’amore rivendica prepotentemente l’altra metà del suo cielo,
e tu puoi solo sederti ad aspettare..
l’amore non prevede quando pioverà,
ma l’amore sa, per certo, che dopo qualsiasi temporale, l’arcobaleno arriva, sempre.

                                                                                                              Letizia Chilelli




P.S. Questa poesia l'ho scritta l'altra notte, ve la dedico con tutto il cuore!

Nessun commento:

Posta un commento