lunedì 1 febbraio 2016

Maledetta influenza!


Anche voi, come me siete alle prese con l’influenza? Bene, io ho deciso di non “sopperire” ai suoi sintomi e quindi ho deciso di contrastarla con una buona dose di vitamina C e non solo!
Mi coccolo, oggi, con degli spicchi di arancia ricoperti al cioccolato fondente, mi fate compagnia? Eccovi la ricetta:

Ingredienti:

Arance;
Cioccolato fondente;

Preparazione:

Sbucciate le arance e dividete gli spicchi. Spezzettate il cioccolato e scioglietelo a bagnomaria, quando il cioccolato sarà fuso, immergetevi, con l’aiuto di una pinzetta da cucina, gli spicchi d’arancia, sgocciolateli e adagiateli su di una gratella. Appena il cioccolato sarà solidificato… dichiarate guerra all’influenza!

Consiglio: Se non gradite il cioccolato fondente, potete utilizzare del cioccolato al latte o bianco, io personalmente adoro questi spicchi ricoperti di cioccolato aromatizzato alla menta.


Nessun commento:

Posta un commento