sabato 20 febbraio 2016

Un augurio speciale!


Ciao Nonna!

Oggi è il tuo Compleanno, il settimo che passiamo distanti, chissà come lo starai festeggiando Lassù? Io, comunque, gli auguri te li “invio” lo stesso e lo faccio attraverso una filastrocca che ho imparato all’asilo e che a te piaceva tanto (spesso la recitavamo insieme, ricordi? Anche se i tempi dell’asilo erano ormai lontani!!), non dimenticherò mai il tuo viso mentre mi ascoltavi, ma soprattutto non dimenticherò mai il tuo sorriso e la tenerezza del tuo abbraccio, regalo per avertela “recitata”..

“Ho chiesto ad un poeta di farmi una poesia, con tanti auguri a te mammina mia, ma il poeta mi ha risposto che il verso non gli viene, perciò ti dico solo, ti voglio tanto bene!”.

Mi manchi nonna, e tanto, ma non voglio rattristarmi né rattristarti, ti lascio con un sorriso..dopotutto hai un Compleanno da festeggiare, no?
Salutami nonno, vi abbraccio forte forte tutti e due..

Buon Compleanno Nonna, ovunque tu sia!

Nessun commento:

Posta un commento