sabato 4 giugno 2016

Ci sono notizie...


..dal mondo dello sport che ti colpiscono come un “montante” in pieno viso, o ti tolgono il fiato come quando vedi un pilota e la sua moto “volare”contro le protezioni di un circuito..
Ci sono notizie dal mondo dello sport che in certe occasioni ti portano a chiederti se vale la pena che quello che fai segni per sempre la tua esistenza o se valga la pena morire facendo quello che vuoi..
Ci sono notizie dal mondo dello sport che annullano le tue domande, perché non è lo sport che ti guida, ma è la tua passione ed è proprio qui che scorre la tua vita..
Ci sono notizie dal mondo dello sport che ti fanno capire che il destino è dentro di te, costruito pezzetto per pezzetto nel tuo dna ed è con te dal primo alito di vita, è quel sottile confine tra il tuo ultimo battito del cuore ed il silenzio assordante e poco importa se sei un pilota o un boxer, tanto il destino c’è per tutti…e non è detto che non sarebbe arrivato quello stesso giorno anche se non eri sulla moto o non prendevi un cazzotto in più… il destino è tuo, nessuno può farci nulla, sei tu, è la tua scelta proprio nel momento in cui è proprio lì che ti ha fatto arrivare…
Ci sono notizie dal mondo dello sport che uniscono i luoghi del mondo..ieri come oggi, come domani…
Ci sono notizie dal mondo dello sport che ti costringono a salutare per sempre… Ciao Cassius, ciao Luis..

Nessun commento:

Posta un commento