mercoledì 22 giugno 2016

Tutta la mia Estate in una borsa!


Ma solo se la borsa è Melinda Pix!

Proprio così, oggi scelgo di parlarvi del mio “piccolo tesoro”, la mia borsina “patchworkosa” che sicuramente mi accompagnerà per tutta l’ Estate, sia essa in città, al mare o in qualsiasi posto io decida di andare.
Ho “scoperto” Elisa (questo è il suo vero nome!) e il suo contagioso sorriso, quasi per caso, è stata una delle tante bellissime sorprese che spesso ti capitano quando meno te lo aspetti, il suo mondo è pieno di colore, di entusiasmo ma soprattutto di passione, passione che traspare in ogni “punto” dei suoi lavori. Le sue creazioni rigorosamente fatte a mano e naturalmente Italianissime sono vere e proprie “opere d’arte” ed inoltre potete decidere voi come “creare” l’oggetto che vi assicuro non vedrete l’ora di avere tra le mani!
Prima di lasciarci, beh.. ringrazio pubblicamente Elisa per avermi regalato una bella emozione, non è facile di questi tempi, ma tornare a gioire per le piccole cose è una sensazione che scalda veramente il cuore!!!!

Vi lascio qui i link dove potrete ammirare anche voi i lavori di Melinda Pix:

http://www.melindapix.it/
https://www.facebook.com/MelindaPix/

Che aspettate?! Colorate la vostra Estate!!

Nessun commento:

Posta un commento